VendiGusto: la rivoluzione Vending nella distribuzione di capsule

VendiGusto: la rivoluzione Vending nella distribuzione di capsule

Nasce a Fano, città marchigiana affacciata sull’Adriatico, un progetto rivoluzionario nel settore del Vending, frutto dell’intuizione e del know how di due aziende che operano nel settore del caffè a livello internazionale: Gpe Vendors ed Ultramarcaffe.

GPE Vendorsè un’azienda  produttrice di distributori automatici ed è  da molti anni tra i leader mondiali nel settore Vending;

Ultramar Caffè, è un’importante azienda che confeziona Capsule Monodose Autoprotette, ed è specializzata nella produzione dei sistemi Nespresso e Dolce Gusto Compatibili per Caffè, Solubili e Tè in foglia.

Dal fortunato incontro di queste aziende nasce un progetto innovativo e di sicuro appeal per il vasto pubblico legato al mondo del caffè: si chiama “VendiGusto” ed èun distributore automatico alto 183cm in grado di erogare bevande calde da capsule modello Dolce Gusto, offrendo ben 11 selezioni diverse di prodotti.

I vantaggi principali sono proprio

– l’elevata varietà di prodotti offerti che l’utente seleziona tramite tastiera touch,

– la capienza del distributore in grado di contenere più di 400 capsule,

– la semplicissima e pressoché nulla manutenzione della macchina,

– la pulizia e l’igiene ben garantite.

Al tutto si aggiunge l’alta affidabilità della tecnologia e dell’elettronica, il design fresco e sobrio, la robustezza dei materiali di qualità. Oltre alla possibilità di selezionare ottimi prodotti ben calibrati nel gusto e nell’aroma.

In anteprima mondiale tale progetto viene presentato alla prossima Fiera Internazionale del Vending “Venditalia” a Milano, dal 3 al 6 giugno presso gli spazi espositivi di Milanocity.

I riferimenti per i visitatori sono: stand GPE Vendors pad. 4 C23D32 e stand Ultramar pad. 4 D54